Il modello in questione è Zach Miko, 26 anni e lavora per target.com.
Il ragazzo è alto 198 e porta la XXL. In un intervista dice di non essersi mai visto come una persona attraente e come ogni uomo ha negato di aver problemi verso la propria immagine.
Grazie al supporto della moglie e all'opportunità con Target ha acquisito più sicurezza in se stesso, si sente più attraente e si è accettato per quello che è.
Raccontando del suo primo giorno di lavoro in un'intervista ammise che le magliette e le camicie erano troppo strette e hanno dovuto tagliarle dietro per poterle indossare.
Il suo messaggio principale per le persone: "Perché non ora? Perché non è possibile sentirsi attraenti nel mondo in cui ci troviamo? Miko ha detto: "E' bello essere più in forma, più sano, più attivo, ma questo non significa che in questo momento non sei valido o attraente. Abbiamo bisogno di continuare a vedere più grande e piccolo. Abbiamo bisogno di vedere ogni corporatura. Abbiamo bisogno di vedere che ogni tipo di persona è bella".
Personalmente, io sono entusiasta di vedere che le cose stanno cambiando, ma c'è ancora tanta strada da percorrere. Quando questa "notizia" non farà più scalpore allora avremmo fatto un grande passo in avanti!
Nessun commento:
Posta un commento